Trending Jobs

PL/SQL DEVELOPER


Per strutturata azienda operante nell’ambito ICT e specializzata nell’offerta dei servizi e soluzioni informatiche per le imprese, ricerchiamo

PL/SQL DEVELOPER

Mansione: La persona, inserita nel team, si occuperà dell’elaborazione dati con scripts PL/SQL e in parte, dello sviluppo dell’ERP destinato ai clienti utilizzando il linguaggio Java.

Sede di lavoro: Remote working

Requisiti:

competenze in ambito SQL, in particolare con PL/SQL;
dimestichezza nella progettazione Object Oriented;
competenze di sviluppo con tecnologia Java;
gradita esperienza, anche breve, con Database relazionali e Oracle.

È altresì richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI, RAL dai 21k ai 24k, da valutare in fase di selezione con il candidato e in base all’esperienza.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button