Trending Jobs

DATA ANALYST


Per Azienda leader nel settore Credit Management con interesse per la tecnologia, ricerchiamo:

n° 1 DATA ANALYST

Mansione: La figura sarà inserita all’interno di un team di medie dimensioni e si occuperà principalmente di analisi dati, creazione report e dashboard per monitorare le performance dei colleghi del reparto crediti.

Aiuterà a semplificare e ottimizzare i processi attraverso dei modelli statistici fornendo strategie per aumentare la precisione delle previsioni e migliorarne l’efficacia.

Requisiti:

– Laurea in Statistica, informatica o Data Science ;

– Dimestichezza nella manipolazione e analisi di grandi set di dati;

– Approfondita conoscenza di SQL, Python e/o R;

– Competenze in creazione report e dashboard attraverso Tableau, Power BI o qeuivalenti.

Sede lavoro: Catania (CT)

Orario di lavoro: lunedì-venerdì, 9.00/13:00 – 14:30/18.30

Contratto: somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato. CCNL Studi Professionali, Ral 22K.

Benefits: Ticket restaurant di 8 euro, welfare aziendale e possibilità di svolgere alcune giornate in smart working dopo un primo periodo di affiancamento.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).



Source link

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button